+420 735 757 631  | info@cannadorra.it

  • En
  • Cz
  • De
  • Fr
  • Ru
  • Pl
  • Hu
Content
Cannadorra Logo Eng Final 200x200

Condizioni di vendita Cannadorra.it

Termini e condizioni

Questi termini e condizioni riguardano l'acquisto sull'online store www.cannadorra.it, gestito da Zelená Země s.r.o., residing at Wuchterlova 523/5, Praha 6, IČ: 24728993. L'azienda è registrata nel registro delle imprese tenutodal tribunale municipale a Praga, parte C, file no. 169401

  1. DISPOSIZIONI INTRODUTTIVE
  1. Questi termini e condizioni (in seguito denominatoTermini e condizioni")  di Zelená Země s.r.o., con sede legale a Wuchterlova 523/5, Praga 6, numero di identificazione: 24728993, registrato nel registro delle imprese tenuto dal tribunale municipale a Praga, sezione C, file no. 169401 (in seguito denominato "Venditore") governa i reciproci diritti ed obblighi delle parti contrattuali derivanti da o legate al contratto d'acquisto (l' "Accordo di acquisto")  fra il venditore e l'individuo o persona legale (l'acquirente" . Lo shop online è gestito dal venditore al sito www.cannadorra.com attraverso l'interfaccia web (in seguito denominata "interfaccia web dello shop").
  2. Termini e condizioni governano i diritti e gli obblighi delle parti usando il sito del venditore al sito www.cannadorra.com (in seguito "Website") e altri rapporti giuridici collegati. I termini commerciali non sono validi nel caso in cui una persona che intende comprare i prodotti dal venditore ordini prodotti ai fini della sua attività commerciale.
  3. Le disposizioni di deroga dai termini e condizioni possono essere negoziate nel contratto di vendita. Disposizioni speciali nel contratto di compravendita prevalgono sulle disposizioni dei termini e condizioni.
  4. I termini e condizioni sono parte integrante dell'accordo di acquisto. L'accordo di acquisto e i termini e condizioni sono scritti in lingua ceca. Il contratto di acquisto può essere stipulato in lingua ceca.
  5. Il venditore potrebbe modificare la formulazione dei termini e condizioni e aggiungere delle parole. Questa disposizione non viola i diritti e gli obblighi che derivano dal periodo di validità della versione precedente dei termini e condizioni.
  6. In seguito alla registrazione eseguita sul sito del venditore, l'acquirente può accedere alla sua interfaccia. Dall'interfaccia dell'utente, l'acquirente può performare l'ordine dei prodotti (in seguito definito "account dell'utente"). L'acquirente può anche ordinare prodotti senza la registrazione, direttamente dall'interfaccia web dello store.
  7. Quando ti registri su un sito web e compra i prodotti, l'acquirente è obbligato a indicare correttamente e con onestà tutti i dati. L'acquirente è obbligato ad aggiornare i dettagli forniti sull'account dell'utente ogni volta che vengono cambiati. I dati forniti dall'acquirente nell'account dell'utente e quelli forniti quando si ordinano prodotti, sono considerati come corretti dal venditore.
  8. L'accesso all'account dell'utente è assicurato dallo user name e dalla password. L'acquirente deve tenere in confidenza le informazioni necessarie per accedere al proprio account e riconoscere che il venditore non risponde della violazione di questi vincoli da parte dell'acquirente.
  9. L'acquirente non ha diritto di usare gli account di terze persone.
  10. Il venditore può cancellare l'account dell'utente, specialmente se non è stato utilizzato per due anni, o nel caso in cui l'acquirente violi i propri obblighi derivanti dal contratto d'acquisto (inclusi i termini e condizioni).
  11. L'acquirente riconosce che l'account dell'utente possa non essere costantemente disponibile, specialmente durante la manutenzione dell'hardware e del software del venditore, o la manutenzione dell'hardware e software di terze parti.
  1. CONCLUDERE IL CONTRATTO D'ACQUISTO
  1. L'interfaccia del negozio online include una lista dei prodotti offerti dal venditore che sono in vendita, inclusi i prezzi dei singoli prodotti offerti. I prezzi dei prodotti offerti sono elencati includendo l'IVA e tutte le tasse connesse. L'offerta dei prodotti e i prezzi di questi prodotti rimangono validi per tutto il periodo in cui vengono mostrati sull'interfaccia web dello store. Questa disposizione non limita la possibilità del venditore di concludere il contratto d'acquisto alle condizioni negoziate individualmente. Tutte le offerte per la vendita del prodotto poste sull'interfaccia web dello shop non sono vincolanti e il venditore non è obbligato a concludere un contratto d'acquisto per questi beni.
  2. L'interfaccia web del negozio include anche informazioni sul costo dell'imballaggio e consegna dei prodotti. Le informazioni sulle spese associate all'imballaggio e consegna dei prodotti elencati nell'interfaccia web del negozio sono valide solo nel caso in cui i beni siano consegnati all'interno della Repubblica Ceca.
  3. Per ordinare prodotti l'acquirente deve compilare il formulario d'acquisto nell'interfaccia web del negozio. Il formulario d'acquisto comprende, nello specifico, informazioni su:
    - beni ordinati(l'acquirente "inserisce" i prodotti ordinati nel carrello elettronico sull'interfaccia web dello store)
    - il metodo di pagamento del prezzo dei prodotti ordinati, i dettagli per il metodo di spedizione dei beni ordinati
    - informazioni sui costi associati alla spedizione dei prodotti (in seguito definiti in generale come"Ordine")
  4. Prima di inviare l'ordine dal venditore, è possibile per l'acquirente controllare e modificare i dati inseriti nell'ordine anche per quanto riguarda il permesso dell'acquirente a identificare e correggere gli errori scaturiti durante l'inserimento dei dati nell'ordine. L'ordine è stato inviato dall'acquirente al venditore cliccando sul tasto "completa l'ordine". I dati elencati nell'ordine sono ritenuti corretti dal venditore. Il venditore dovrà confermare la ricezione dell'ordine all'acquirente subito dopo aver ricevuto l'ordine via mail inviato all'indirizzo e-mail dell'acquirente specificato nell'interfaccia dell'utente nell'ordine (in seguito definito "Indirizzo elettronico dell'acquirente").
  5. Il venditore ha sempre diritto di chiedere all'acquirente un'ulteriore conferma dell'ordine (per esempio per iscritto o telefonicamente), in base alla natura dell'ordine (quantità di beni, prezzo, costi stimati di trasporto).
  6. Il rapporto contrattuale fra il venditore e l'acquirente deriva dall'emissione dell'ordine (la sua accettazione) del venditore all'acquirente inviando una mail all'indirizzo e-mail dell'acquirente.
  7. L'acquirente riconosce che il venditore non è obbligato a concludere il contratto d'acquisto, in particolar modo con persone che hanno in precedenza violato il contratto d'acquisto (inclusi i termini e condizioni).
  8. Firmando il contratto d'acquisto, l'acquirente dichiara di essere maggiorenne! Il venditore si riserva il diritto di cancellare l'ordine in caso ci siano dei dubbi o se l'acquirente non soddisfa questa condizione, in particolar modo quando si tratta dell'acquisto di prodotti con alcol o tabacco.
  9. L'acquirente accetta di utilizzare mezzi di comunicazione a distanza quando stipula un contratto d'acquisto. I costi che spettano all'acquirente quando usa mezzi di comunicazione a distanza relativi alla stipulazione del contratto d'acquisto (costo della connessione internet, costi della linea telefonica) devono essere sostenuti dallo stesso acquirente.

III. PREZZO DEI PRODOTTI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

  1. I prezzi dei prodotti sono validi nel momento in cui si piazza l'ordine. Questo prezzo viene specificato nell'ordine e nella mail di conferma dell'accettazione dell'ordine. Il prezzo include sempre l'IVA applicabile.
  2. Secondo l'accordo di contratto, l'acquirente può pagare il venditore per i costi dei prodotti o qualsiasi costo associato con la consegna dei prodotti nei seguenti modi:

- in contanti al momento della consegna;
- bonifico all'account del venditore no. 2400291459/2010, presso la banca Fio a.s., in caso di pagamento dalla Slovacchia, il no. del conto è 2400291459/8330 (il conto è presso una banca slovacca)(in seguito definito "Conto del venditore")

  1. Insieme al prezzo d'acquisto, l'acquirente è anche obbligato a pagare al venditore i costi associati all'imballaggio e alla consegna dei prodotti. A meno che non sia specificato diversamente, il prezzo d'acquisto e i costi associati con la consegna dei prodotti sono inclusi.
  2. In caso di pagamento in contanti, il prezzo d'acquisto dovrebbe essere pagabile al momento della consegna dei prodotti. Nel caso di acquisto non in contanti, il prezzo d'acuisto è pagabile entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto d'acquisto.
  3. Nel caso di acquisto non in contanti, l'acquirente è obbligato a pagare il prezzo d'acquisto dei prodotti aggiungendo il simbolo variabile per i pagamenti. Nel caso di acquisto non in contanti, l'obbligo dell'acquirente di pagare il prezzo d'acquisto è soddisfatto quando l'importo corrispondente è accreditato sul conto del venditore.
  4. Qualsiasi sconto possibile sul prezzo dei prodotti forniti dal venditore all'acquirente non deve essere incluso.
  5. Il venditore deve emettere una fattura per i pagamenti emessi sotto il contratto d'acquisto all'acquirente. Il venditore paga l'imposta sul valore aggiunto.
  1. CONSEGNA DEI PRODOTTI E CONDIZIONI DI CONSEGNA
  1. Il ricevimento di ordini sarà confermato dall'acquirente via mail. I prodotti sono solitamente spediti entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine (o in caso di pagamento in anticipo sul conto del venditore). Nel caso in cui i prodotti non siano più disponibili, il venditore avvisa l'acquirente e si mettono d'accordo.
  2. Il metodo di consegna dei prodotti e le tasse annesse sono definiti nella sezione informazione sui trasporti che sono parte integrante dei termini e condizioni.
  3. Nel caso di spedizione di prodotti ordinati tramite la posta Ceca, il peso massimo di un ordine è 30 kg. Il ritiro personale dei prodotti a Jihlava non limita il peso dei prodotti ordinati.
  4. Quando il tuo ordine è ricevuto, ti verrà chiesto di dichiarare la tua età se hai acquistato prodotti contenenti alcol o tabacco.
  5. L'acquirente è obbligato a ritirare l'ordine dal corriere, controllare l'integrità dell'imballaggio e avvisare il corriere del possibile danno in tempo. In caso di danno all'imballaggio indicante un'apertura non autorizzata della confezione o di danni dovuti al trasporto sbagliato, si consiglia all'acquirente di non accettare la confezione.
  1. NON ACCETTAZIONE DEI PRODOTTI ORDINATI
  1. Concludendo il contratto d'acquisto, l'acquirente è obbligato a accettare i beni ordinati. Se l'acquirente viola quest'obbligo, è responsabile del danno fatto al venditore. L'acquirente e il venditore concordano che se l'acquirente non accetta l'ordine pagato prima della spedizione e se viene restituito, pagherà i danni al venditore di una compensazione forfettaria di 500, -CZK. Il venditore dichiara che non pretende l'attuale compensazione dei costi del lavoro, rimozione, imballaggio, fatturazione, spedizione, posta, disimballaggio, credito, deposito, lucro cessante, ma solo una compensazione forfettaria. La sopracitata somma di 500 CZK è pagabile entro 15 giorni dal momento in cui la confezione è stata consegnata al primo corriere.
  1. RECESSO DAL CONTRATTO E CONFLITTO CON IL CONTRATTO D'ACQUISTOS
  1. Il consumatore ha il diritto di ritirarsi dal contratto entro 14 giorni dalla ricevuta dell'evasione ai sensi del §53 paragrafo 7 del Codice Civile.
  2. L'acquirente si impegna a utilizzare il diritto di recesso dal contratto inviando i beni non danneggiati che non mostrano alcun segno di utilizzo all'indirizzo del venditore, nella confezione originale e con tutti gli accessori e la documentazione necessaria, in modo che i prodotti non possano essere danneggiati durante il trasporto. Il venditore consiglia di assicurare la confezione. Si dichiara esplicitamente che le confezioni inviate con la modalità di pagamento in contanti al momento della consegna, non possono essere accettate. In questo caso, i costi di spedizione sono a carico del cliente.
  3. Prima di riconsegnare i prodotti, il cliente è obbligato a informare il venditore all'indirizzo e-mail info@cannadorra.com, o scrivendo all'indirizzo Zelená Země s.r.o., Wuchterlova 523/5 160 00 Praga 6.
  4. In caso di recesso dal contratto devi fornire il tuo nome e cognome, numero dell'ordine, e contatto (e-mail o telefono) e fornire una copia o l'originale della ricevuta. Le confezioni dove non è chiaro se sono state spedite da noi, saranno riconsegnate all'acquirente.
  5. Dopo l'emissione della ricevuta dei prodotti riconsegnati, il venditore è obbligato a inviare il prezzo d'acquisto al conto bancario del cliente entro 30 giorni al massimo.
  6. Il venditore ha il diritto di ritirarsi dal contratto fino a che i prodotti sono inviati, in caso di non disponibilità dei prodotti, cambiamenti significativi nel prezzo del prodotto o dubbi sull'età dell'acquirente quando ordina prodotti contenenti alcol o tabacco. Tuttavia, prima della revoca, il venditore deve sempre contattare l'acquirente per accordarsi su come procedere.
  7. Nel caso in cui i prodotti non corrispondano con il contratto d'acquisto al momento dell'accettazione ai sensi del § 616 Codice Civile.

VII. GARANZIE E RECLAMI

  1. La garanzia sui prodotti venduti tramite l'e-shop è governato da, e in accordo con la legge applicabile. Se l'acquirente è un consumatore e a meno che il periodo di garanzia sia più lungo, il periodo di garanzia è 24 mesi dalla ricezione dei prodotti. Nel caso in cui il periodo corrisponde alle disposizioni speciali di legge, deve essere riportato sugli articoli venduti, sulla confezione o sulle istruzioni attaccati ad esso. Il periodo di garanzia scade nel giorno di scadenza di questo periodo.
  2. La garanzia non si applica all'usura provocata dal normale utilizzo. Per i beni venduti a un prezzo più basso, la garanzia non viene applicata ai difetti per i quali è stato negoziato il prezzo diminuito.
  3. In base alla natura del danno, l'acquirente ha i seguenti diritti quando presenta un reclamo:
  4. In caso di un difetto che può essere rimosso, l'acquirente ha il diritto di farlo rimuovere senza pagare, in tempo e in modo adeguato, e il venditore è obbligato a rimuovere immediatamente il difetto. Se non è sproporzionato in base alla natura del difetto, l'acquirente può richiedere la sostituzione del bene, o se il difetto è collocato solo in una parte del prodotto, la sostituzione della parte. Se una procedura del genere non è possibile, l'acquirente può richiedere uno sconto ragionevole sul prezzo del bene o può recedere dal contratto.
  5. Se il difetto non è riparabile e impedisce l'utilizzo del prodotto, l'acquirente ha il diritto di cambiarlo o di recedere dal contratto di vendita, gli stessi diritti appartengono all'acquirente se i difetti si possono correggere, ma se l'acquirente non può utilizzare correttamente il prodotto a causa della presenza del difetto dopo la riparazione o per un numero maggiori di difetti. Una ricorrenza del difetto deve essere considerata se lo stesso difetto che è stato rimosso almeno due volte nel periodo di garanzia si presenta di nuovo. Il grande numero di difetti è considerato se il prodotto ha almeno tre difetti che ne impediscono l'uso corretto allo stesso momento.
  6. Se qualsiasi altro difetto è irreparabile e se l'acquirente non richiede la sostituzione del prodotto, egli ha il diritto a uno sconto sul prezzo d'acquisto o di recedere dal contratto d'acquisto.
  7. In seguito al reclamo, l'acquirente è obbligato ad allegare il documento d'acquisto e compilare la scheda allegata.
  8. Il venditore dovrebbe informarsi sullo stato  del reclamo dell'acquirente.  
  9. Il venditore decide sul reclamo immediatamente, in casi complessi entro tre giorni lavorativi. Questo periodo non include il tempo necessario per riparare al difetto. Il reclamo deve essere risolto dal venditore senza ritardi superflui non oltre i 30 giorni dall'emissione del reclamo. In seguito a questo periodo, il consumatore ha gli stessi diritti che ha quando c'è un difetto che non può essere riparato.
  10. In caso di reclamo legittimo, l'acquirente ha il diritto a un rimborso dei costi associati al reclamo (in particolare i costi di spedizione da lui sostenuti quando ha restituito il prodotto). In caso di recesso dovuto a un difetto, l'acquirente ha anche il diritto al rimborso dei costi di tale recesso. In caso di un reclamo non giustificato, i prodotti saranno restituiti all'acquirente a sue spese. I costi associati al trasporto dei prodotti al cliente in seguito a un reclamo legittimo, vengono pagati dal venditore.
  11. Se la sostituzione dei beni occorre durante il periodo di garanzia, il periodo di garanzia decorre dalla data del ricevimento di un nuovo prodotto.  Dopo che un reclamo legittimo è stato processato, il periodo di garanzia è esteso  dalla durata della procedura di richiesta (questo periodo decorre dal giorno che segue il ricevimento dei beni e finisce il giorno in cui il reclamo è risolto - non il giorno in cui viene ritirato dal cliente).

VIII. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

  1. Concordo con il trattamento dei miei dettagli personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, indirizzo IP) by Zelená Země s.r.o. per offrire i servizi e i prodotti di Zelená Země s.r.o.

Confermo di aver letteo il contenuto dell'informativa sulla privacy e la dichiarazione di come Zelená Země s.r.o. tratti i miei dati personali, riguardo ai miei diritti, riguardo la possibilità di recesso da questo accordo e sono consapevole che posso ottenere l'attuale informativa sulla privacy in qualsiasi momento al sito: https://www.cannadorra.it/protezione-dei-dati-personali-gdpr

  1. DISPOSIZIONI FINALI
  1. Il venditore si riserva il diritto di cambiare i Termini e Condizioni. Le condizioni modificate saranno notificate in maniera appropriata sul sito web www.cannadorra.it.
  2. Questi Termini e Condizioni entrano in vigore il 5.10.2010.

Questi Termini e Condizioni sono una traduzione della versione in lingua di Zelená Země, che opera in Repubblica ceca ed è sottoposta alla legislazione ceca.

 


Informazioni
Contatto

Prodotti e legislazione di canapa

Tutti i prodotti di canapa presentati sono legali al 100% secondo la normativa UE. Sono costituiti da cippi agricoli legali di canapa che contengono il livello legale di THC (meno dello 0,2%). Il seme di canapa è utilizzato per la produzione di olio, proteine e anche per il consumo diretto. La canapa erba è usata per l'estrazione CBD, il tè, e unguenti e cosmetici. Tutti i nostri prodotti NON sono psicoattivi. 

Cannadorra offre una gamma completa di canapa, prodotti CBD e alimenti. Tutto dall'UE e soprattutto dalla produzione biologica.

CBD canapa  |  | Olio | Semi di canapa | Proteine | Altri | Cosmetici | Unguenti

Vendita prodotti

Saldi!
Te Di Canapa Di Cbd Cannadorra 200x200

Tè di canapa di CBD 1,6% - 35 g

Il tè alla canapa CBD in qualità BIO è una miscela di foglie e fiori di ...

Prezzo
Prima dello sconto6,99 €
Prezzo di vendita: 6,50 €
Saldi!
Te Alla Canapa Con Ibisco Cannadorra 200x200

Tè alla canapa con ibisco, 50g

Deliziosa combinazione di fiori di canapa e boccioli con fiori di ibisco ...

Prezzo
Prima dello sconto5,90 €
Prezzo di vendita: 3,99 €
Saldi!
Cbg Canapa Olio 5 200x200

CBG Canapa olio 5%, 10ml

Olio di canapa arricchito con CBG 5% - 10 ml Un integratore alimentare ...

Prezzo
Prima dello sconto39,90 €
Prezzo di vendita: 34,90 €
Saldi!
Cbg Canapa Olio 2 200x200

CBG Canapa olio 2%, 10ml

Olio di canapa arricchito con CBG 2% - 10 ml Un integratore alimentare ...

Prezzo
Prima dello sconto34,90 €
Prezzo di vendita: 27,90 €

Verificato dai clienti

Recensioni confermate da clienti online

99 % dei clienti consiglierebbero il negozio ai loro amici

Valutazione globale

Termine di consegna

Leggibilità dell'E-Shop

Qualità comunicazione

Heureka ENLo shop di Cannadorra è stato premiato con il rinomato certificato "Verificato dai clienti" grazie alla provata soddisfazione dei clienti.